Quest’oggi vogliamo presentarvi un video-articolo e lavoro di ricerca esogeno all’associazione, ma che reputiamo sia significativo sotto diversi punti di vista.

Realizzata da Arith Härger, archeologo e studioso di spicco del panorama eteno internazionale, questa disamina promette di fornire una struttura concettuale e ricca di nozioni specifiche che gettano luce sulle deità legate alla Madre Terra in ambito germanico e pre-cristiano.

In aggiunta al suo lavoro così certosino che contraddistingue il suo operato, sottolineiamo anche la sua presentazione e citazione del Vanatrú Italia (che potete trovare a partire dal minuto 01:06).

Affinché le sue splendide parole riservate al nostro lavoro di ricerca non vengano mai perse nell’etere di Internet, e altresì la sua ricerca raggiunga più lidi possibili, vi offriamo direttamente il link diretto al video in questione.

+++

+++

Ringraziamo ancora una volta Arith Härger per il suo contributo sia all’individuo sia alla comunità, nonché per averci riservato un piccolo ma significativo spazio nella sua ricerca.

Nell’intimo processo sottile ed esoterico che ci lega in quanto eteni, e che ora più che mai scalpita per l’emersione e il ricordo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *